RISCALDAMENTO

Un alleato in piscina.
ti aiutiamo nella scelta dei...

Sistemi di Riscaldamento

Il sistema di riscaldamento e la sua potenza dipendono direttamente dal fabbisogno termico della piscina, ovvero dalla quantità di calore necessaria al raggiungimento della temperatura ottimale e al mantenimento di quest’ultima.

Per le piscine outdoor il riscaldamento può essere un surplus rispetto a quello naturale del sole, per le piscine indoor invece è immancabile.

Pompe di Calore:

Sono la soluzione ideale per riscaldare la piscina garantendo al tempo stesso un risparmio di energia. Il principio di funzionamento è molto semplice: l’apparecchio cattura le calorie dell'aria e le restituisce direttamente all’acqua.

Z200

rende da 6 a 14 kW

Z300

rende da 9 a 20 kW

Z400

rende da 9 a 22 kW

Power Force

rende da 33 a 45 kW

Z900

rende da 50 a 115 kW

Scambiatori di Calore:

Installati vicino alla caldaia, utilizzano l'impianto di riscaldamento domestico per riscaldare l'acqua della vostra piscina. Finanziariamente molto vantaggiosi, sono anche molto efficaci e garantiscono un rapido raggiungimento della temperatura.

Heat Line

da 4 a 70 kW

Uranus

da 15 a 240 kW

Riscaldatori Elettrici:

Sono soluzioni efficaci e semplici da installare, ad un prezzo d'acquisto estremamente competitivo. Compatti e autonomi, vengono installati direttamente sul sistema di filtrazione.

Red Line

da 3 a 12 kW

RE/U

da 6 a 24 kW

Richiedi il Bilancio TERMICO

Ti aiuterà a scegliere qual'è l'impianto di riscaldamento più adatto e calcola i costi di gestione.